TOP Model Management | Agenzia | Moda | Modelle | Fotografi
Username:
Password:Iscriviti  |  Password
Chi siamo  |  Diventare modelle/i  |  Scouting  |  Book fotografici  |  Servizi modelle/i  |  Servizi fotografici  |  Modelle/i  |  Vip  |  Contatti
F.A.Q. MODELLE/I

1. Quale genere di servizio offre TOP Model Management?
2. Perchè dovrei iscrivermi al vs. sito?
3. Che tutela offrite per i dati che vi comunico all'atto della registrazione?
4. Che genere di rapporto instauro iscrivendomi nel sito?
5. Cosa serve per iscriversi?
6. Quanto costa la registrazione?
7. Quanto dura il servizio che offrite?
8. Ho già un book realizzato da un fotografo, devo farne uno nuovo?
9. Non ho fotografie professionali, posso registrarmi lo stesso?
10. Sono minorenne posso iscrivermi ugualmente?
11. Che genere di selezione applicate?
12. Non riesco ad iscrivermi per un errore di username e password, come mai?
13. Cosa devo inserire nel campo nome d'arte?
14. Mi sono registrata/o ed ho ricevuto un'email con username e password, ma non riesco ad accedere all'area riservata, perchè?
15. Mi sono iscritta/o e non vedo ancora il mio Web book pubblicato, perchè?
16. Come posso modificare le immagini da inserire?
17. Non riesco ad inserire le immagini, come mai?
18. Come faccio a sostituire le immagini?
19. In quale ordine vengono mostrate nel sito le schede delle modelle/i?
20. Desidero partecipare ai casting senza essere pubblicata nel sito, è possibile?
21. Il mio Web book risulta pubblicato off-line pur avendo specificato la pubblicazione online, come mai?
22. Dove posso trovare i casting?
23. Vedo una lista di casting, cosa significa?
24. Quali sono le differenze tra richieste dirette e casting?
25. In MyCasting non vedo nessun casting selezionato per me, perchè?
26. In MyCasting ci sono dei casting per me ma non li ricevo via email, perchè?
27. Cosa succede se aderisco ad un'offerta?
28. Cosa succede se aderisco ad un'offerta ma poi cambio idea?
29. Le offerte sono negoziabili?
30. Ho aderito ad un casting ma non sono stata ricontattata, perchè?

1. Quale genere di servizio offre TOP Model Management?

TOP Model Management mette a disposizione il proprio portale web con l'obiettivo di mettere in contatto modelli e modelle emergenti o professionisti, con professionisti ed aziende alla ricerca di soggetti per lo svolgimento delle attività proposte. La ricerca avviene in modo totalemente automatizzato e permette l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.
All'atto della registrazione le modelle/i sottoscrivono un modulo di consenso in base alla legge sulla privacy D. Lgs. 196/2003 che consente agli amministratori di comunicare i dati di modelle/i a chi ne faccia domanda per scopi lavorativi.
Per non esporre le modelle/i ad un abuso indiscriminato del database da parte di persone prive di serie intenzioni lavorative, chiunque desideri contattarle/i deve registrarsi come utente o fotografo a TOP Model Management ed inoltrare una o più offerte di lavoro, specificando luoghi, date, parametri economici e lavorativi.
Le modelle/i sono libere di aderire o meno alle offerte e solo qualora abbiano aderito (o qualora interpellate dall'agenzia abbiano espresso il loro consenso) potranno venire contattate dal cliente.
I clienti nel caso le modelle/i abbiano aderito all'attività proposta potranno ottenere i dati di contatto delle modelle/i prescelte.

Torna ad inizio pagina.

2. Perchè dovrei iscrivermi al vs. sito?
Perchè TOP Model Management dispone di uno dei più vasti e visitati database di casting presenti in Italia.
Perchè TOP Model Management offre gratuitamente alle modelle/i una vetrina visitata da decine di migliaia di persone ogni mese.
Perchè nel corso di questi anni centinaia di modelle/i hanno lavorato per i nostri clienti.

Torna ad inizio pagina.

3. Che tutela offrite per i dati che vi comunico all'atto della registrazione?
I dati che ci concedete vengono trattati nel rispetto della più recente normativa sulla privacy, la legge 196/2003 "Codice in materia di trattamento dei dati personali". Ciò implica che voi in qualsiasi momento potrete richiedere:
a) Le finalità e modalità del trattamento;
b) La logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
c) Gli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
d) I soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
Inoltre avete diritto di ottenere:
a) L'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi è interesse, l'integrazione dei dati;
b) La cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) L'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
In altre parole le persone che vi potranno contattare saranno esclusivamente:
a) I responsabili designati di TOP Model Management.
b) Clienti e partner di TOP Model Management espressamente autorizzati da noi a contattarti.

Torna ad inizio pagina.

4. Che genere di rapporto instauro iscrivendomi nel sito?
TOP Model Management promuoverà la vostra immagine presso i propri clienti tramite l'utilizzo del proprio portale web, nel caso di offerte di lavoro vi contatterà per permettervi di approfittarne.

Torna ad inizio pagina.

5. Cosa serve per iscriversi?
Servono i vostri dati personali, un recapito e-mail valido per le comunicazioni con il sito, un recapito telefonico ed una serie di immagini di buona qualità (minimo 4, comprendenti un primo piano ed una figura intera) in formato jpg, realizzate da fotografi professionisti.

Torna ad inizio pagina.

6. Quanto costa la registrazione?

L'inserimento del "Web book" è completamente gratuito. TOP Model Management valuterà la vostra candidatura e se sarete ritenuti idonei attiverà la pubblicazione permettendovi di entrare a far parte del nostro sito.

Torna ad inizio pagina.

7. Quanto dura il servizio che offrite?

Il servizio non ha limiti di tempo e potrà venire interrotto su vostra richiesta inviando un'email all'indirizzo staff@topmodelmanagement.it.
TOP Model Management si riserva di interrompere il servizio, disattivando o eliminando gli account delle modelle/i in qualsiasi momento a proprio insindacabile giudizio in caso di:
- Comportamento scorretto delle modelle/i nei confronti di TOP Model Management o dei propri clienti.
- Comunicazione di false generalità o immagini.
- Mancato aggiornamento di foto e dati inseriti per un periodo superiore a 2 anni.
- Qualora venga riscontrata da TOP Model Management o dai propri clienti una sostanziale differenza tra le immagini o misure delle modelle/i inserite nel sito e l'attuale stato fisico delle modelle/i iscritte.
- Mancato utilizzo del servizio per più di 120 giorni.
- Eventuale irreperibilità prolungata delle modelle/i ai recapiti inseriti nel proprio account.

Torna ad inizio pagina.

8. Ho già un book realizzato da un fotografo, devo farne uno nuovo?
Non è necessario. Ma vi facciamo presente 2 fatti:
1. E' necessario disporre di foto realizzate da fotografi di moda/pubblicità professionisti, foto amatoriali se realizzate con gusto possono integrare il servizio ma, in assenza di foto professionali, limiterebbero drasticamente le vostre possibilità lavorative. Tanto migliore sarà il materiale fotografico in vostro possesso, tanto più numerose saranno le offerte che potrete ricevere e di conseguenza maggiori i cachet che potrete richiedere.
2. E' consigliabile che le foto che inserite vi rappresentino pienamente per quelli che siete in questa fase della vostra vita. Se un cliente che ha visto le vostre foto nel sito vi ha scelti per un lavoro e voi vi presentate completamente diversi (capelli, peso, età, etc.), facilmente vi rifiuterà il lavoro.
Visitando il nostro sito nella sezione "Book fotografici" potrete trovare numerose offerte per la realizzazione dei vostri servizi fotografici e prenotare un servizio in uno degli studi fotografici presenti nelle principali città Italiane.

Torna ad inizio pagina.

9. Non ho fotografie professionali, posso registrarmi lo stesso?
Si, ma dal momento che TOP Model Management cerca di mantenere il più elevato possibile lo standard qualitativo delle modelle/i iscritte/i, facilmente la vostra candidatura non verrà accettata. Visitando il nostro sito nella sezione "Book fotografici" potrete trovare numerose offerte per la realizzazione dei vostri servizi fotografici e prenotare un servizio presso i nostri studi fotografici presenti in tutta Italia.

Torna ad inizio pagina.

10. Sono minorenne posso iscrivermi ugualmente?
Certo, l'iscrizione è libera a tutti, tuttavia per venire pubblicati online è necessario il consenso dei vostri genitori o di un vostro tutore. In seguito all'iscrizione dovrete inviare via email all'indirizzo staff@topmodelmanagement.it o fax al numero 178.605.1095 una copia della liberatoria, compilata e firmata dal tutore/rice legale, ed in seguito inviarla anche all'indirizzo di posta:
TOP Model Management - via Maglione 1 - 10031 Borgomasino (TO).
In caso di mancato ricevimento della liberatoria firmata, il vs. profilo non potrà essere pubblicato online.

Per scaricare la liberatoria per minorenni fate click "QUI" e selezionate "Salva".

Torna ad inizio pagina.

11. Che genere di selezione applicate?
TOP Model Management vuol essere un servizio per tutti, dai professionisti ai nuovi volti, che vogliono proporsi nel mondo della moda e dello spettacolo. La selezione che pratichiamo è sull'altezza (min. 165 cm per le donne, 172 cm per gli uomini), sulla fotogenia e sulla qualità delle foto. Se le vostre foto sono di scarsa qualità, la vostra candidatura non verrà accettata.

Torna ad inizio pagina.

12. Non riesco ad iscrivermi a causa di un errore di username e password, come mai?
Il nostro portale annovera migliaia di iscritti, molto probabilmente lo username e/o la password inserite nei campi d'iscrizione sono già state utilizzate da altri utenti, pertanto non è più possibile riutilizzarle. In caso di errore premete il tasto "Indietro" del browser (rimarranno memorizzati gran parte dei dati inseriti) e sostituite la username e la password finchè il modulo non sarà accettato.

Torna ad inizio pagina.

13. Cosa devo inserire nel campo nome d'arte?
Il nome d'arte è il nome che sarà mostrato nel sito e nel titolo della pagina ed identificherà il vs. web book.
Nel caso siate modelle/i conosciute/i, vi consigliamo di indicare il vs. nome e cognome (o il nome con il quale siete conosciute nel settore), in questo modo una volta che i motori di ricerca indicizzeranno il vs. web book comparirà nei motori con le chiavi di ricerca più efficaci.

Torna ad inizio pagina.

14. Mi sono registrata/o ed ho ricevuto un'email con username e password, ma non riesco ad accedere all'area riservata, perchè?
I motivi possono essere diversi:
- La vostra candidatura non è stata accettata e la vostra scheda è stata eliminata.
- E' passato molto tempo dal vostro ultimo accesso e la vostra scheda è stata eliminata.
- Vi siete dimenticati di abilitare i cookies su Internet Explorer. Per abilitare i cookies con Internet Explorer dovete fare queste operazioni: Cliccate su "Strumenti - Opzioni Internet", quindi selezionate "Privacy" ed impostate il livello MEDIO. Se ciononostante non riuscite ad entrare, sempre nella finestra "Privacy", cliccate su "Modifica" nel riquadro "Siti Web" in basso e digitate topmodelmanagement.it nel campo "Indirizzo Sito Web" e cliccate su "Consenti".
- Sono impostati i campi maiuscoli della vostra tastiera, vi ricordiamo che i dati di accesso sono "case sensitive", cioè mario è diverso da MARIO.
- I vostri dati di accesso sono stati inseriti errati, richiedete quelli esatti cliccando "Ricorda password" sotto i campi del Log-in, inserendo l'indirizzo email con il quale avete effettuato la registrazione.

Torna ad inizio pagina.

15. Mi sono iscritta/o e non vedo ancora il mio Web book pubblicato, perchè?
Una volta completata l'iscrizione nelle 3 fasi di inserimento "Dati/Caratteristiche", "Disponibilità/Preferenze" ed "Immagini" il nostro staff esaminerà il vostro web book per l'approvazione. La procedura di attivazione ha in media una durata di 7 giorni, se dopo questo termine, non avrete ricevuto un'email di conferma della pubblicazione molto probabilmente la vostra candidatura non è stata accettata.

Le ragioni della mancata attivazione possono essere le seguenti:
1. Inserimento di un numero inferiore a 4 foto.
2. Mancanza di almeno 1 foto in primo piano ed 1 a figura intera.
3. Foto non ritenute idonee alla pubblicazione per i seguenti motivi:
- Foto amatoriali o di scarsa qualità.
- Foto di dimensioni troppo ridotte.
- Foto troppo vecchie.
- Foto da scontornare.
- Foto ruotate in senso errato.
- Foto contenenti loghi o link di fotografi e studi fotografici (fatevi lasciare sempre una copia delle vs. foto senza loghi/link).
- Foto in formato differente dal jpg/jpeg vedi Punto 16.
4. Inserimento di dati e caratteristiche fisiche incompleto o errato.
5. In caso di minore età, non abbiate inviato via posta la liberatoria firmata dal tutore/rice legale (vedi Regolamento).

Se ritenete che il vs. web book non sia stato attivato per una mancanza nei primi 5 punti, potete provvedere in qualsiasi momento ad adeguare il vs. profilo accedendo alla vs. area personale con i codici di accesso inseriti al momento dell'iscrizione.

Se invece ritenete che i primi 5 punti siano stati rispettati, probabilmente il vs. profilo non è stato ritenuto idoneo alla pubblicazione online. In questo caso il vs. profilo, se compilato correttamente, resterà inserito nel ns. database off-line, pertanto nel caso di richieste per eventuali attività con caratteristiche compatibili potrà cmq. venir preso in considerazione dai ns. agenti.

In generale consigliamo di inserire il maggior numero possibile di foto professionali a vs. disposizione, il nostro staff eliminerà eventuali foto ritenute non idonee. Quanto più il vs. web book sarà completo e conterrà immagini di alta qualità, tanto maggiori saranno le possibilità di ricevere proposte di lavoro.

Attenzione!! Ogni volta che modificate dei dati del vs. profilo o inserite/cancellate/spostate delle immagini, il vs. web book viene temporaneamente disattivato in attesa di una nuova approvazione da parte del ns. staff.

Torna ad inizio pagina.

16. Come posso modificare le immagini da inserire?
Le foto da inserire devono essere:
- Di dimensioni non inferiori a 384 pixel in altezza.
- Senza contorni.
- Ruotate nel senso corretto.
- In formato .jpg o .jpeg (nel caso di formati diversi non rinominate l'estensione ma apritele e salvatele in formato jpg/jpeg).
Nel caso le vs. foto non siano conformi alle caratteristiche sopraindicate potrete modificarle con Microsoft office picture manager o Paint (se disponete di windows XP) o con qualsiasi programma di fotoritocco (in rete ve ne sono di gratuiti tipo befunky.com con cui potrete modificare le vs. foto e direttamente online).

Torna ad inizio pagina.

17. Non riesco ad inserire le immagini, come mai?
Può succedere per diversi motivi:
- Le immagini inserite sono in formato differente dal jpeg o jpg.
- Le immagini inserite sono di dimensioni troppo grandi e non riescono a venire caricate sul server. Se le immagini hanno dimensioni superiori a 500 kb, provvedete a ridurre le dimensioni ed il peso delle immagini con un programma di fotoritocco e ripetete l'operazione.

Torna ad inizio pagina.

18. Come faccio a sostituire le immagini?
Per inserire e sostituire le foto dovete accedere alla vostra area personale effettuando il Log-in e cliccare su "Gestione profilo" e quindi su "Immagini". Una volta inserite potrete ordinarle in modo corretto modificando il numero di ranking.
Una volta effettuato il caricamento la vostra scheda sarà temporaneamente disattivata in attesa di una supervisione del nostro staff. Il Web book sarà riattivato al più presto, qualora siano state inserite immagini ritenute non idonee saranno eliminate. Potrete visualizzare lo stato del vostro web book nella pagina "Dati account" nella vostra area personale.

Torna ad inizio pagina.

19 . In quale ordine vengono mostrate nel sito le schede delle modelle/i?

L'ordine di visualizzazione delle schede delle modelle/i mostrate nel sito viene calcolato ogni mese in base al livello professionale (top, professioniste/i, semiprofessioniste/i, new faces) e succesivamente alle visite ricevute. Tanto maggiore sarà il vs. livello professionale, quindi migliori e più numerose saranno le vs. foto, tanto maggiori saranno i clienti che potranno visionare il vs. web book e conseguentemente richiedervi per eventuali attività.
Allo stesso tempo, tanto maggiori saranno le visite ricevute, tanto più in alto sarà posizionato il vs. web book. Per aumentare le visite ricevute vi consigliamo di segnalare il link del vs. web book nei vs. siti, forum, blog, inviarlo ai vs. amici, etc., ogni clic vi farà salire in classifica.
Nel caso siate modelle/i conosciute, vi consigliamo di indicare il vs. nome e cognome (o il nome con il quale siete conosciute nel settore) nel campo nome d'arte, in questo modo una volta che i motori di ricerca indicizzeranno il vs. web book comparirà nei motori con le chiavi di ricerca più efficaci.

Torna ad inizio pagina.

20 . Desidero partecipare ai casting senza essere pubblicata nel sito, è possibile?

Si, ma attenzione, così facendo non potrete venire richiesti dai clienti che visitano il sito e richiedono direttamente i soggetti prescelti, quindi perderete l'opportunità di partecipare a diversi casting.
Se non desiderate venire pubblicati nel sito, all'iscrizione o in seguito modificando il vosto profilo, potrete specificare nelle "Preferenze" che il vostro web book non venga mostrato nel sito, in questo caso sarete comunque registrati come modelle/i e potrete aderire ai casting del sito e riceverli via email. Il vostro Web book dovrà comunque venire compilato correttamente e comprendere le vostre foto, esso sarà visibile solo ai clienti che hanno inserito il casting ai quali avete aderito.
In alcuni casi l'amministratore avrà la facoltà di impostare la modalità di pubblicazione off-line obbligatoria nel caso non ritenga idoneo alla pubblicazione il vs. web book.

Torna ad inizio pagina.

21. Il mio Web book risulta pubblicato off-line pur avendo specificato la pubblicazione online, come mai?
L'amministratore ha facoltà di consentire unicamente la pubblicazione off-line a soggetti ritenuti idonei all'attività ma non in possesso di foto ritenute adatte alla pubblicazione. Con la modalità di pubblicazione off-line non potrà ricevere casting diretti ma avrà ugualmente la possibilità di partecipare ai casting indiretti. Nel caso in futuro implementi il suo web book con foto ritenute più professionali il suo caso sarà riesaminato e verrà rimossa la limitazione.

Torna ad inizio pagina.

22. Dove posso trovare i casting?
Se siete entrati loggandovi al sito li potete trovare nella sezione "Casting". Vi ricordiamo che se non siete iscritti come modelle/i e loggati al sito non potete aderire ai casting proposti ma solo visionarli. Una volta loggati al sito nell'area "MyCasting" potrete trovare i casting già selezionati in base alle vostre disponibilità/preferenze e nell'area "Richieste Dirette" i casting dove siete state richieste espressamente dai clienti.

Torna ad inizio pagina.

23. Vedo una lista di casting, cosa significa?
Sono tutte le offerte di lavoro che hanno inoltrato i nostri clienti, potete leggere i dettagli ed accettarli se intendete aderire.

Torna ad inizio pagina.

24. Quali sono le differenze tra richieste dirette e casting?
La proposte alle quali potete aderire sono di 2 tipi:
a) Richieste dirette. I clienti ricercano direttamente le modelle/i tra quelle pubblicate nel sito, ed inviano la richiesta specifica per una determinata modella/o. Le modelle/i richieste potranno visualizzare le proposte effettuando il login e accedendo alla sezione casting del sito, inoltre riceveranno un email di avviso per permetterne l'adesione in tempi brevi. Tale servizio sarà fruibile solo da modelle/i che hanno richiesto la pubblicazione online del proprio web book (vedi punto 4 del Regolamento).
Nel caso le modelle/i richieste non siano disponibili a causa del compenso indicato dal richiedente potranno dare un'adesione condizionata ad un compenso superiore indicato durante l'adesione al casting. I clienti ove fossero comunque interessati alle condizioni proposte potranno acquistare i dati di contatto delle modelle/i.
b) Casting. Sono casting aperti a tutti e permettono alle modelle/i iscritte/i (sia online che off-line vedi punto 4 del Regolamento) di aderire direttamente online. Specificando le proprie caratteristiche, qualità, attitudini e preferenze al momento dell'iscrizione, tramite un sistema di matching informatico, sarà possibile visionare nell'area casting (sez. "MyCasting") e/o al proprio indirizzo e-mail, i casting compatibli alle impostazioni specificate. I clienti sceglieranno le modelle/i ritenute maggiormente idonee.

Torna ad inizio pagina.

25. In MyCasting non trovo nessun casting selezionato per me, perchè?
Nella sezione "MyCasting" dovreste trovare i casting compatibili con le caratteristiche inserite compilando la vostra scheda al momento dell'iscrizione. La mancanza di casting nella sezione "MyCasting" può essere dovuta ai seguenti motivi:
- Non siete registrate/i al sito come modelle/i.
- Non avete effettuato il Log-in.
- Siete loggati come modelle/i ma il vostro web book non è attivo, potete visualizzare lo stato del vostro web book nella pagina "Dati account - Intro" nella vostra area personale. Nel caso il vostro Web book sia in attesa di approvazione o disattivato non potrete nè ricevere, nè aderire ai casting.
- Avete inserito dei parametri troppo restrittivi compilando la vostra scheda d'iscrizione. Per rendere il vostro profilo più idoneo a ricevere un elevato numero di casting cliccate "Gestione profilo", quindi "Disponibilità/Preferenze" e date maggiore disponibilità verso le possibili attività proposte.

Torna ad inizio pagina.

26. In MyCasting ci sono dei casting per me ma non li ricevo via email, perchè?
Per ricevere i casting selezionati per voi in tempo reale al vostro indirizzo email dovete aver attivato la newsletter. Se non avete aderito durante la compilazione del modulo d'iscrizione cliccate "Gestione profilo" e controllate che l'email inserita sia corretta e che sia impostato su "Si" il campo di richiesta adesione alla casting newsletter nella sezione "Disponibilità/Preferenze".
Nel caso dovesse ancora succedere controllate che il vostro indirizzo email sia correttamente funzionante autoinviandoti un'email oppure provate a sostituire l'indirizzo e-mail inserito.

Torna ad inizio pagina.

27. Cosa succede se aderisco ad un'offerta?
Aderendo ad un'offerta comunicate al cliente che siete disponibili per quel lavoro alle condizioni da lui definite. Pertanto siete responsabili di una vostra affermazione. Se il cliente esprime il proprio gradimento per la vostra candidatura e vi richiede per il servizio e voi rifiutate per motivi legati all'offerta (compenso, trasferta, tipo di lavoro) verrete esclusi da TOP Model Management per comportamento scorretto. Fanno eccezione i casi di rifiuto dovuti ad eventi indipendenti all'offerta in sè (malattia, indisponibilità causa altri impegni, etc.) per i quali in ogni caso siete tenuti a comunicare tempestivamente sia a TOP Model Management che al cliente la vostra indisponibilità.

Torna ad inizio pagina.

28. Cosa succede se aderisco ad un'offerta ma poi cambio idea?
Qualora il casting non sia in stato terminato e voi non siate stati già richiesti loggandovi al sito potete cliccare sul casting ed annullare l'adesione.
Nel caso la vostra candidatura non sia stata scelta non succederà nulla, ma qualora al termine del casting veniste prescelti per realizzare il servizio e la vostra negazione fosse per motivi legati all'offerta, potreste venire rimossi dal sito per mancanza di professionalità. Se accettate un'offerta e venite scelti, l'offerta è vincolante.

Torna ad inizio pagina.

29. Le offerte sono negoziabili?
No, tuttavia per le richieste dirette ed alcuni casting indiretti sarà possibile indicare il compenso per il quale intendete dare la vostra disponibilità. In ogni caso una volta stabilito lo stesso non potrete più cambiarlo nel caso il cliente abbia accettato la proposta.

Torna ad inizio pagina.

30. Ho aderito ad un casting ma non sono stata ricontattata, perchè?
Perchè il cliente non vi ha scelti.

Torna ad inizio pagina.

 
- Iscrizione modelle/i
- Regolamento modelle/i
- F.a.q. modelle/i
Vuoi realizzare un book fotografico o un calendario?
Book fotografici, servizi glamour e calendari a prezzi incredibili!! Scopri le ns. straordinarie offerte!! >>>

Non hai dei composit fotografici?
Scopri come crearli e richiederli online in pochi minuti! >>>

Vuoi creare un sito web a costi contenuti?
Consulta le nostre offerte e richiedi subito il tuo sito web! >>>

Vuoi realizzare un videobook?
Per proporti nel cinema e nella tv cosa c'è meglio di un videobook? Scopri le ns. offerte. >>>

 
© 2002 - 2014 - Fanatica Group  |  Guadagna con noi  |  Studi fotografici  |  Noleggio studi  |